Connect with us

News

Pavoletti, la prima richiesta è altissima. Preziosi vuole 25 milioni di euro

LA RICHIESTA è da giocatore di prima fascia. Già, perché se anche il ct Conte ha fatto altre scelte, il Genoa sa bene quanto può valere un attaccante come Pavoletti. La punta livornese ha confermato di essere un potenziale fuoriclasse e la cifra che Preziosi vorrebbe per cedete il suo gioiellino si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Un prezzo che ha frenato gli entusiasmi della Fiorentina alla quale piace il giocatore, ma praticamente impossibile che il club viola paossa arrivare ad un esborso del genere.

Intendiamoci, non è il prezzo che il Genoa ha fatto solo per i viola, ma quello vero tanto che anche il Milan – seppur alle prese con altri problemi – ha provato a chiede informazioni. La risposta è stata 20 milioni più Suso, valutato quindi 5 milioni. Risposta interlocutoria, magari aspettando tempi migliori. La Fiorentina pareva intenzionata a inserire anche lei nella trattativa almeno un paio di giocatori, ma non Tatarusanu, come sembrava in un primo momento. Dovrebbero infatti essere lui e Lezzerini i punti di riferimento tra i pali. Ovvio che l’«uscita» di Sirigu – «vorrei giocare ed è più facile che vada io in pensione che Buffon – ha riaperto ogni discorso. Però ci sono tante squadre interessate all’ex Psg. Anche l’Inter, soprattutto se Handanovic dovesse lasciare il club nerazzurro.

I VIOLA, comunque, restano vigili su Pavoletti. Come su Praet del resto. Il giocatore vuole cambiare aria – questo è noto da tempo –, ma non ha ancora rotto gli indugi, forse aspettando anche un offerta che lo possa spingere in Inghilterra, ma al momento la Fiorentina resta la favorita. Certo anche in questo caso la richiesta è sempre a doppia cifra.

LA VICENDA Gomez, intanto, si arricchisce di un altro capitolo scritto dallo stesso giocatore. In una intervista concessa alla «Bild» l’attaccante tedesco è tornato a parlare di futuro spiegando come tenga «in considerazione l’ipotesi di rimanere al Besiktas. I colloqui tra le parti sono solo all’inizio. Tutto sarà più chiaro dopo questi incontri. C’è questo accordo tra Fiorentina e Besiktas, ma ho sempre detto che il futuro l’avrei deciso a fine stagione». L’impressione è che i tempi si possano dilatare, magari oltre la fine del campionato Europeo, soprattutto se dovesse essere convocato.

A PROPOSITO di centravanti. La suggestione Balotelli è rimasta tale, almeno per il Liverpool. L’idea di portare in viola l’ex milanista non pare solleticare più di tanto l’ambiente viola e nelle ultime ore anche l’Espanyol avrebbe respinto al’offerta al mittente. Balotelli sarebbe un affare – gli inglesi potrebbero accollarsi buona parte del robusto ingaggio di Super Mario –, ma pieno di rischi. Il talento non si discute, troppo discontinue però le ultime stagioni. Chiusura per Giuseppe Rossi. Dopo la Lazio pare che ci sia anche un interessamento da parte del Galatasaray. I media turchi sono sicuri.
Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

0
Lascia un commento!x