Connect with us

News

Corvino e il futuro. Occhi sulle (quasi) retrocesse

Si comincia a muovere piano, piano il calciomercato della Fiorentina e non solo. In queste settimane i direttori sportivi cominciano a tirare le fila per capire dove bisognerà intervenire e con quali investimenti. Andrea Della Valle ha promesso una Fiorentina almeno da zona Europa League ed è dunque lecito aspettarsi grandi colpi nel corso dell’estate.

Intanto però Corvino guarda nei bassifondi della Serie A in cerca di “occasioni” da inserire nella rosa della Fiorentina con la speranza che in breve tempo possano diventare grandi colpi. Su tutti ci sono due nomi, Federico Viviani, regista classe ‘92 del Verona ma in prestito alla Spal, e Enrico Brignola, esterno/seconda punta del Benevento sul quale si sono posati gli occhi di tante squadre, ma la Fiorentina c’è eccome (come vi abbiamo raccontato ieri). Infine, rimanendo in casa Spal, Corvino continua a tenere d’occhio Lazzari, giovane esterno a tutta fascia che, anche in questo caso, fa gola a tante squadre.

Ripetiamo, non stiamo parlando di grandi colpi o nomi da far girare la testa ma di innesti nella rosa della Fiorentina che potrebbero comunque rivelarsi azzeccati per il presente e il futuro dei viola.

90 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

90 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

90
0
Lascia un commento!x