Connect with us

News

È Vitor Hugo il giocatore che più ha deluso i tifosi viola fino ad oggi

Tempo di tirare le somme sulle sorprese e le delusioni in casa viola dopo un inizio di stagione vissuto tra alti e bassi. Pezzella è stato decretato dai tifosi il giocatore che più ha impressionato tra quelli arrivati in estate.

Ma chi invece ha più deluso in queste prime undici giornate di campionato? Secondo il 23% degli utenti che hanno preso parte al sondaggio lanciato da LaViola.it è Vitor Hugo il giocatore più deludente in questo di inizio di stagione. Arrivato per una cifra importante (8 mln), l’ex Palmeiras non ha impressionato nel corso dell’estate, tanto da perdere il posto da titolare a favore proprio di Pezzella.

Dietro di lui un altro acquisto estivo: Bruno Gaspar (18%). Come nel caso di Hugo, anche il portoghese si è rapidamente fatto “fregare” la maglia da titolare da un altro arrivo last minute del mercato viola: Laurini.

Sul gradino più basso del podio, un giocatore che già nella scorsa stagione aveva vestito la maglia viola: Riccardo Saponara. Il fantasista ex Empoli era uno degli uomini più attesi ma, complici i vari infortuni, non è riuscito a pieno a mettersi in mostra agli ordini di mister Pioli.

46 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

46 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

46
0
Lascia un commento!x