Connect with us

Notizie

Maurizio Gaudino: “Emre Mor bel giocatore, ma deve ancora crescere”

Maurizio Gaudino, procuratore vicino alle vicende tedesche ha parlato così ai microfoni di Lady Radio sul possibile approdo alla Fiorentina di Emre Mor:

“La Fiorentina si è fatta avanti per il giocatore, è un bel giocatore, ancora non ha fatto quello che doveva fare qui a Dortmund, ha fatto poche presenze, ma deve ancora crescere. L’anno scorso lo hanno comprato per 10 milioni, quindi non lo lasceranno partire per meno di quella cifra. C’è da considerare che fa parte della nazionale turca e quindi questo fa alzare il suo valore, però ha 20 anni, deve crescere ancora, ha fatto delle belle partite ma ancora gli manca la continuità.”

Sul suo posizionamento in campo: “Lui è molto forte sulle ali, salta molto bene l’uomo, ha un gran dribbling, gli manca ancora un po’ di esperienza, deve migliorare nel gioco di squadra, quindi dipende anche dalla Fiorentina quanto tempo vuole concedere al giocatore per crescere e migliorare.”

Su un possibile paragone con altri giocatori: “E’ difficile fare un paragone. E’ molto forte sulle fasce, è veloce, però fare un paragone è difficile e penso sia anche controproducente perché metterebbe pressione al ragazzo.”

Sull’approdo di suo figlio al Chievo: “Gianluca è cresciuto molti anni al Bayern, è giovane e ci vuole tempo per crescere. E’ molto felice di essere approdato al Chievo e in Serie A, speriamo bene. Penso che possa far bene a Verona, ha bisogno di tempo, soprattutto in un campionato difficile come quello italiano.”

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x