
L’ex viola Marco Donadel ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue dichiarazioni sul momento viola: “È una estate calda. A Firenze ci sono grandi aspettative da parte dei tifosi. Di solito quando si critica, la stagione successiva la squadra sorprende. Il mio augurio è che le polemiche facciano compattare l’ambiente.”
Sul comunicato dei Della Valle: “Sono molto legato alla squadra e alla città. Leggendo il comunicato sono rimasto stupito. Per me la Fiorentina, almeno quella che ho vissuto io, è quella dei Della Valle.”
Sulla piazza e le critiche: “È normale che un tifoso sia arrabbiato quando i risultati non arrivano. Ricordo che quando giocavo e si perdeva, durante la settimana si sentiva la diffidenza della città. I Della Valle hanno comunque dimostrato di voler la Fiorentina protagonista e credo che questo sia ancora il loro obiettivo”.
Sull’Under 21: “La sensazione che ho avuto è che la Spagna abbia meritato la vittoria. Hanno delle grandi qualità. La differenza forse l’ha fatta la maggior esperienza dei giocatori spagnoli a partite di questo tipo. Però l’Italia ha dato il massimo e ha dimostrato di essere in partita, almeno fino all’espulsione. A questo livello vinci o perdi per un episodio o per una giocata del singolo.”

Di
Redazione LaViola.it