
Ultima vigilia di campionato per questa stagione e, di conseguenza, anche l’ultima conferenza stampa pre gara da parte di Paulo Sousa. Ecco le parole del tecnico: “Si è previsto l’impiego di Hagi”.
Su le parole di ieri di ADV: “Preferisco non commentare e parlare solo della partita contro il Pescara”
Su come lo saluteranno: “Io e tutto il mio staff abbiamo condiviso momenti bellissimi in questa avventura. Il rapporto con i tifosi è sempre stato positivo, poi sta a loro decidere come salutarmi domani dopo la partita. Il loro giudizio va sempre rispettato. Il mio rapporto con la gente non verrà costruito solo domani, ma è stato un processo lungo mesi, anni”
Sulle voci di mercato che lo riguardano, se si sente fortunato: “Lo sono perché faccio il lavoro dei miei sogni, che mi permette di costruire una squadra e di far crescere i ragazzi che alleno”.
Sulla gara di domani: “Cercheremo di vincere e chiudere bene la stagione, anche per avere un link con il domani della Fiorentina.
Si ricorderanno di lei a Firenze? “Credo che i tifosi si ricorderanno di me”
Sulla chi giocherà domani: “Giocheranno Dragowski e Saponara”.
Sulla mancata qualificazione in EL: “Sono mancati alcuni punti, meritavamo qualcosa di più”.
Su Zeman: “È una persona genuina, resterà per sempre nella storia del calcio per quello che ha dato e per quello che ha insegnato”.

Di
Redazione LaViola.it