
Fra il sogno Morata e l’obiettivo Kalinic. Montella, come spiegato alla vigilia della trasferta di Crotone, vuole che l’ambiente rossonero si concentri sulla qualificazione alla prossima Europa League, ma è logico che Fassone e Mirabelli impieghino ogni giorno della loro settimana per pianificare la prossima stagione e il nuovo centravanti è un punto chiave delle loro manovre. Così riporta Tuttosport.
Compreso che arrivare ad Aubameyang sarà di fatto impossibile (il Psg è in pole), le attenzioni di Mirabelli sono tutte per Morata, anche se non sarà semplice strapparlo non tanto al Real, quanto alla ricca concorrenza. Morata è sul taccuino di mezza Europa
Mirabelli martedì è stato a Madrid e ha avuto un contatto con Real Madrid ed entourage dell’attaccante: Perez lo valuta almeno 70 milioni, l’agente non ha chiuso, ma ha fatto presente le tante richieste.
Il Milan ci proverà, ma al tempo stesso rimane forte la candidatura di Nikola Kalinic sul quale negli ultimi giorni si sono concentrate molte energie del tandem dirigenziale rossonero. Il croato lascerà la Fiorentina, ha una clausola di 50 milioni, ma è forte la sensazione che a 25-30 si possa chiudere. Fra l’altro spendendo una tale cifra, il Milan avrebbe un giocatore assai gradito a Montella.

Di
Redazione LaViola.it