
Sono in vendita da domani, mercoledì 3 maggio, i biglietti per Sassuolo-Fiorentina, in programma domenica 7 maggio alle ore 15 al Mapei Stadium. L’acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 25,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e anche presso le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. I tifosi ospiti residenti in regioni diverse dalla Toscana possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Toscana la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Sabato 6 Maggio. I biglietti acquistati in Curva Ospiti (Gradinata Nord) non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Così scrive il sito del Sassuolo.
Un altro settore destinato ai tifosi della Fiorentina è quello dei Distinti Laterali Nord (prezzo 45 euro). Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Toscana, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Fiorentina.
A seguito della Determinazione n. 39/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive, si precisa che gli Under 14 residenti nella regione Toscana potranno acquistare biglietto in Curva Nord – settore Ospiti pur in assenza della Tessera del Tifoso. Per ragioni tecniche il biglietto in questione potrà essere esclusivamente acquistato il giorno della partita presso la biglietteria dedicata al settore Ospiti.
Per tutte le info, clicca qui.

Di
Redazione LaViola.it