Connect with us

News

Ag.Rossi: “Giuseppe non mollerà è pronto a ripartire. Ricominciare da Firenze? Mi ha detto che sarebbe tornato volentieri prima dell’infortunio”

Rossi

Andrea Pastorello, agente di Pepito Rossi così ai microfoni di Radio Blu sulla vicenda accaduta al suo assistito: “Purtroppo buone notizie non ce ne sono, è confermata la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro e quindi ripartiamo con la solita storia che conosciamo bene. Stiamo programmando l’operazione e prepariamo questa nuova trafila. Giuseppe lo affronterà col solito spirito, non ce lo aspettavamo perché non aveva avuto problemi negli ultimi due anni, purtroppo si è ripiombati dentro questo tunnel. Dopo il classico scoramento, oggi l’ho sentito già meglio e lo vedo carico, con la solita voglia di combattere per tornare. Nella sfortuna abbiamo la fortuna che si tratta del ginocchio sano, per cui il recupero sarà sicuramente più veloce. Per l’operazione Giuseppe si rivolgerà sempre a Singleton, andrà negli Stati Uniti, la decisione è già stata presa.

Non si arrende? E’ un combattente, non ha mai mollato e non lo farà certamente neanche adesso. E’ un ragazzo che non merita tutte queste traversie, bisogna guardare in faccia la realtà. Non ha mollato in momento pesantissimi e non lo farà certamente adesso, pronto a ripartire appena i medici gli daranno il via.Se la Fiorentina proponesse un futuro in viola? A dir la verità l’ultima volta che l’ho visto mi aveva detto che sarebbe tornato già volentieri a Firenze, dobbiamo pensare prima all’intervento però, poi valuteremo tante situazioni ma il rapporto tra Firenze e Rossi c’è sempre stato e ci sarà sempre. Abbiamo passato momenti bellissimi, che sono entrati nella storia della Fiorentina e nel cuore di Giuseppe.

Problemi post carriera? Qualsiasi decisione l’ha presa sempre Giuseppe, lui è nato per giocare, per cui mi sembra esagerato parlare di difficoltà per il futuro post calcio. Tornerà e farà quello che deve fare, poi qualsiasi cosa la deciderà lui. Lui figlio per me? Senza volersi sostituire a nessuna figura familiare, tra di noi c’è un rapporto fraterno e che va aldilà dell’aspetto economico. Purtroppo ci sono state tante delusioni legate agli infortuni ma anche tante soddisfazioni. Noi contiamo di far tornare Giuseppe a giocare, perché nella sua indole non c’è l’ipotesi di non giocare più a calcio”.

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

29
0
Lascia un commento!x