Connect with us

Notizie

Ancora Sousa: “Devo essere concentrato in quello che posso controllare”

Queste le parole del tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ai microfoni di Sky: “Non ho visto lo spirito dei miei ragazzi solo oggi, cerchiamo sempre di giocare per vincere, con qualità. Oggi tutte e due le squadre hanno provato a trovare la vittoria. Sono molto soddisfatto di continuare a vedere questo nella mia squadra.

Rammarico per i risultati? Ci sono state molte gare in cui siamo stati migliori degli avversari senza riuscire ad ottenere punti. Siamo consapevoli dei limiti e delle capacità che stanno mettendo in campo i ragazzi Siamo consapevoli anche dei nostri limiti, per un allenatore vedere la predisposizione al lavoro è comunque sempre molto bello. Fin dal primo giorno ho parlato chiaro ai ragazzi, chiarendo quello che volevo e loro sono sempre stati attenti e pronti a recepire il messaggio.

Devo essere concentrato in quello che posso controllare, ovvero l’allenamento e migliorare i giocatori. Tutto il resto che non posso controllare lo faccia qualcun altro. Sugli obiettivi era stato già chiaro il nostro direttore ovvero essere competitivi in tutte le partite. Io non invidio l’Atalanta, ha avuto sempre questa cultura sportiva ed in questo senso è un esempio”.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x