Così Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky: “Per un’ora non siamo entrati in campo, era difficile salvare qualcosa. Abbiamo preparato una gara ed abbiamo giocato un’altra gara. Il rigore sbagliato ci ha dato la sveglia, nell’ultima mezz’ora si è visto il Toro che piace a me. Se avessimo giocato così per 90 minuti avremmo vinto la gara. Di positivo c’è la reazione dei ragazzi: un punto preso in questa maniera credo ci sblocchi psicologicamente per le prossime partite”.
“Abbiamo preparato il match per andare a pressare la Fiorentina alti, sfruttando il vantaggio psicologico visto quello che è successo giovedì a Firenze. Conoscendo l’ambiente sapevo quello che poteva capitare. Invece avrei voluto cambiare tutti gli undici giocatori, non c’era niente da fare. Quando è entrato Rossettini ha dato più sicurezza a tutto il reparto difensivo, poi pian piano abbiamo cominciato ad avere più sicurezza e abbiamo pareggiato. Tanti gol subiti dalle palle inattive? Il problema è che non abbiamo fisicità, le squadre ci danno 10-15 cm. Belotti? Penso che Belotti sia il più forte attaccante italiano, sicuramente in prospettiva diventerà il più forte attaccante nel campionato italiano”.
Così Mihajlovic a Premium: “Per un’ora non siamo entrati in campo, abbiamo preparato una gara e abbiamo giocato all’opposto. Dopo l’ennesimo rigore sbagliato poteva essere chiusa, invece ci ha dato la spinta e abbiamo visto il vero Toro. I rigori sbagliati da Belotti? Magari avremmo avuto qualche punto in più. E lui sarebbe stato capocannoniere”.

Di
Redazione LaViola.it