Connect with us

News

Pagelle VI.IT: Chiesa e Saponara, poi ancora una volta è notte fonda per tutti

La crisi continua in maniera inesorabile. Ancora una volta viola in vantaggio di due gol e ancora una volta ripresa. Rischiando nel finale di perderla. Qualcosa deve essere fatto perché reggere un finale di stagione in questa maniera diventa impossibile per tutti.

La contestazione allo stadio contro i Della Valle, contro la squadra, contro la Fiorentina è stata chiara, netta. La spaccatura c’è, forse è finita una storia.

TATARUSANU: VOTO 6. Primo tempo da completo spettatore. Nella ripresa poco da fare sui due gol del Torino, nel finale salva i viola dalla sconfitta sul gran tiro di Ljajic.

SALCEDO: VOTO 5. Torna dal primo minuto ma questa volta nel suo ruolo a destra. Molti passaggi e cross sbagliati, suo il fallo da rigore che per fortuna dei viola Belotti non trasforma.

GONZALO RODRIGUEZ: VOTO 5. L’avversario è di quello tosto, Belotti. Non gioca male ma alla fine l’attaccante del Torino segna due gol pesanti.

ASTORI: VOTO 5.5. Limita Falque nella giusta maniera e salva il risultato con un intervento in uscita mentre il Torino era partito in contropiede.

SANCHEZ: VOTO 5.5. Questa volta Sousa lo posiziona sulla out di sinistra. Gioca una gara tutto sommato positiva in un ruolo che non è il suo.

TOMOVIC: VOTO 6. Entra al 31’st al posto di Sanchez. Il tempo per salvare un gol davanti alla porta.

BADELJ: VOTO 5. Con Borja accanto trova maggior continuità di prestazione ma cala vistosamente nella ripresa.

BORJA VALERO: VOTO 5. Suo il secondo tiro verso Hart per il gol di Saponara, suo l’angolo per il colpo di testa vincente di Kalinic ma sbaglia troppi, troppi palloni.

CHIESA: VOTO 7. Ancora una volta spacca la partita. Le sue accelerazioni sono un continuo problema per il Torino. Ci mette sempre tutto.

SAPONARA: VOTO 6.5. Esordio dal primo minuto con la maglia viola e dopo otto minuti segna anche il suo primo gol in maglia viola. Purtroppo prende un cartellino giallo che gli farà saltare la gara di Bergamo contro l’Atalanta.

CRISTOFORO: VOTO S.V.. Entra al 34’st al posto di Saponara.

TELLO: VOTO 4.5. Dal primo minuto al posto dell’infortunato Ilicic, sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare.

KALINIC: VOTO 6. Poche palle gol ma quando arrivano la butta dentro.

PAULO SOUSA: VOTO 5.5. Cambia formazione, la squadra ancora una volta va in vantaggio di due gol e poi viene ripresa. Pesante anche la contestazione nei suoi confronti.

172 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

172 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

172
0
Lascia un commento!x