
Queste le parole di Paulo Sousa in sala stampa del Franchi dopo il pareggio dei viola contro il Genoa: “Questa è la squadra che abbiamo. Oggi abbiamo avevamo davanti un avversario come il Genoa, che non molla mai e fino al 2-0 abbiamo avuto la capacità di creargli difficoltà e buon calcio. Ci è mancata la crescita durante la partita, ma c’è ancora tempo per migliorarci e aumentare la fame di chiudere le partite. I ragazzi hanno avuto un atteggiamento molto positivo sul recupero palla, ma sappiamo che non dobbiamo concedere nulla. Dobbiamo essere più concreti in queste partite, bisogna chiuderla subito.
Oggi segnale negativo? Per me no. Cerco di lavorare nella mentalità dei ragazzi per avere sempre fame di vittorie, quando hai possibilità si deve mettere dentro, abbiamo anche giocatori con una certa caratteristica che stanno crescendo, ma non sono sufficienti.
Saponara? Prima deve inserirsi, deve mettersi a posto fisicamente perché non si allena da dieci giorni. Già con Pradè parlammo diverse volte di lui, ma il direttore Corvino mi ha informato ieri prima della conferenza stampa che potevamo arrivare ad un accordo con l’Empoli e l’ha chiuso in serata. Caceres? Chiedete al direttore e alla società”.

Di
Redazione LaViola.it