“Cabral ha fatto bene negli ultimi sei mesi e spero possa rimanere”, ha aggiunto l’ex attaccante della Fiorentina
L’ex attaccante Reginaldo ha parlato ai microfoni di Radio Bruno di Fiorentina e dei suoi connazionali che vestono la maglia viola: “Quella della Fiorentina è stata una grande stagione, in cui la squadra è riuscita a conquistare due finali giocando un bel calcio. Dopo un brutto inizio, i viola sono riusciti a cogliere l’ottavo posto e poteva anche arrivare più in alto. La società ha fatto benissimo a puntare ancora su Italiano perché col passare del tempo riesce ad esprimere in maniera più efficace il suo gioco.
CABRAL. “In Italia è difficile perché tutti i difensori lavorano bene nell’uno contro uno. Negli ultimi sei mesi ha fatto molto bene e per questo spero che possa rimanere“.
IGOR. “Non cederei Igor. Ha dimostrato di essere forte e di poter dare tanto alla Fiorentina“.
DODO. “Non è una scoperta, è forte. Con Italiano può fare ancora meglio, perché col suo gioco i terzini hanno sempre tanto spazio“.
ESTERNI. “Sono tutti giocatori che abbinano qualità ad una grande fisicità e per questo possono far bene in entrambe le fasi, rispettando la richiesta del mister. Mi aspetto un’ulteriore crescita dai vari Brekalo e Ikoné“.
Di
Redazione LaViola.it