
Edoardo Felicetti Sindaco di Moena presenta il ritiro gigliato che per la quinta volta consecutiva si svolgerà nel suggestivo paesaggio della Val di Fassa. Sentito in esclusiva da LaViola.it, il primo cittadino ha parlato di come la città si stia preparando ad accogliere con calore il viola: “ Vogliamo creare un clima accogliente e festoso appositamente per il ritiro gigliato, con chiaramente il colore viola predominante nelle vetrine dei negozi e per le strade”.
Come ogni anno non mancheranno appuntamenti serali in piazza (come quello inaugurale in Piaz de Sotegrava), nei quali sarà possibile per tutti i sostenitori che lo vorranno ammirare ancor da più vicino i giocatori.
In aumento inoltre il numero di eventi dedicati ai tifosi, anche attraverso il Viola Village allestito proprio alle spalle del campo sportivo Cesare Benatti. Non solo: il Sindaco anche ricordato come “quest’anno ci sarà la possibilità di assistere a ben quattro partite nell’arco delle due settimane di ritiro dal 9 al 24 luglio, a differenza delle tre proposte negli anni precedenti”
Gli appuntamenti confermati sono quelli della gara iniziale del 13 luglio contro il Trentino Team alle 17:30, quello contro Feralpisalò del 17 alle 16:30 e infine gli ultimi due contro Trapani e Panetolikos Fc rispettivamente il 20 e il 23 luglio entrambi alle ore 17:30.
Il tutto sarà poi condito dalla possibilità di poter assistere ad almeno due allenamenti giornalieri: uno diurno e uno a partire dalle 18.
“Ci si aspetta quindi un aumento del numero delle persone che faranno seguito alla Fiorentina e che contribuiranno a tingere ancor di più di viola le Dolomiti”, ha concluso Felicetti.

Di
Redazione LaViola.it