Connect with us

News

Summit Commisso-Fossi, Rocco: “Campi un’ipotesi”. Fossi: “Percorso va avanti” (VIDEO VI.IT)

Incontro terminato tra Commisso e il Sindaco di Campi Fossi. Il patron viola: “Abbiamo parlato con il Sindaco, ci sono delle possibilità per fare qualcosa qui, a costi ragionevoli e tempi giusti. Vediamo”

Parla così il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso dopo l’incontro con il Sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi: “Dopo Nardella Fossi è il primo che ho incontrato. C’era un’opzione sui terreni di Campi, ma poi si è deciso di fare il centro sportivo a Bagno a Ripoli”.

POSSIBILITA’. “Abbiamo parlato con il Sindaco, ci sono delle possibilità per fare qualcosa qui, a costi ragionevoli e tempi giusti. Vediamo. E’ stato un incontro molto positivo. In America si fanno le cose, qui non mi aspetto si facciano le cose come in Usa, ma mi aspetto che se sono importante io per Firenze, anche Firenze mi debba aiutare. Sono rimasto male per certi conti, e costi. Se a Campi mi vogliono, pretendo che anche Campi mi venga incontro con cose giuste”.

MERCAFIR.Noi non partecipiamo al bando per come è stato fatto. Ma a certe condizioni”.

OPZIONE PRINCIPALE. “No, non è l’opzione principale. Ci sono altre ipotesi. E’ una possibilità. Fossi mi ha fatto proposte per fare lo stadio. Ci sono anche altre opzioni. Lui ha voluto farmi questa proposta”.

VAR. “Sono contento che ci sia stata questa apertura per le richieste degli allenatori. Voglio portare il calcio a fare passi in avanti. Avete visto cosa è successo ieri al Milan. Non è solo Rocco. Fare progressi col Var sarà un bene per il calcio”

Così il Sindaco Fossi: “La situazione è aperta da un po’ di tempo. Abbiamo fatto ulteriori approfondimenti che riteniamo positivi, stiamo continuando a parlare, a confrontarci. Il percorso va avanti. Siamo soddisfatti. Probabilmente ci saranno altri incontri”.

INFRASTRUTTURE.Abbiamo parlato anche di questo, strade, etc. Siamo entrati nel merito, collegamenti e infrastrutture e sulle cose che possono fare la Fiorentina e le istituzioni locali. E’ stato un incontro interlocutorio. Ma positivo”.

77 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

77 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

77
0
Lascia un commento!x