Connect with us

News

Sousa: “Rispettiamo il Qarabag, ma non abbiamo paura. Voglio grande intensità”

Queste le parole di Paulo Sousa in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League di domani, in cui la Fiorentina affronterà gli azeri del Qarabag alle 17 ora italiana:

Paura del Qarabag? “No, molto rispetto, ma non paura. Hanno un bel progetto, con lo stesso allenatore da tempo, e giocatori comunque importanti. Li rispettiamo, ma non abbiamo paura dei nostri avversari. In Europa attraverso un bel lavoro si stanno facendo conoscere”.

Tifosi del Qarabag delusi dal ko col Paok? “Noi pensiamo a noi stessi. È stata una partita dove abbiamo fatto di tutto per vincere. Siamo rimasti molto male per aver preso gol allo scadere contro i greci”.

Qarabag all’andata e turnover? “Io prenderò le decisioni che credo giuste per vincere domani. Tutti devono essere preparati per vincere la partita, e lo sono. All’andata abbiamo sofferto all’inizio, stavamo crescendo in quella fase della stagione, lavorando su moduli e dinamiche diverse. È vero che all’inizio abbiamo rischiato, ma poi abbiamo fatto una grande gara creando tante occasioni. Credo che domani dobbiamo affrontare la gara con grande intensità, loro giocano molto bene, dovremmo avere grandissima intensità sempre ed in ogni fase”.

Sassuolo già fuori, mentre la Fiorentina deve fare punti domani: “Avendo preso quel gol col Paok avremmo potuto mettere meno intensità in questa partita, invece dovremo lottare su ogni pallone. Così come contro il Palermo dobbiamo lottare fino alla fine”

Il portiere? “L’esperienza si fa solo giocando. Soprattutto per il portiere. Ho fatto giocare Lezzerini col Paok, perché credo in lui, e voglio farlo avvicinare ad un ruolo da titolare in Serie A. Abbiamo tre portieri, vediamo chi giocherà domani”

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

10
0
Lascia un commento!x