L’attaccante argentino è protagonista di una stagione al di sotto delle aspettative tanto da aver perso il posto ma il suo futuro è un rebus
Doveva essere la stagione della conferma e invece per Giovanni Simeone si sta concretizzando la sua peggior stagione da quando è arrivato in Serie A.
Un rendimento al di sotto delle aspettative che ha portato anche la Fiorentina a intervenire sul mercato a gennaio portando in viola Muriel che da subito ha preso il posto di Simeone.
Ma il futuro dell’argentino non è ancora chiaro. Pochi giorni fa, secondo quanto raccolto da LaViola.it, c’è stato un incontro tra l’agente del giocatore e Corvino.
Una chiacchierata tra le parti programmata da tempo vista l’amicizia che lega l’agente con il direttore generale della Fiorentina.
Ma a conti fatti è stato un incontro interlocutorio perché il futuro della Fiorentina è poco chiaro e non ci sono ancora i presupposti per affrontare le singole questioni, come appunto il futuro di Simeone.
Nel frattempo Simeone dovrà cercare di ribaltare una situazione che non piace prima di tutto a lui stesso per chiudere la stagione nel miglior modo possibile.
L’infortunio di Chiesa potrebbe favorire proprio l’argentino che già contro il Torino potrebbe ritrovare una maglia da titolare e toccherà a lui dimostrare tutto il suo valore.
Di
Francesco Zei