Connect with us

News

Pioli: “Non commento le parole di Cognigni. Torniamo a giocare da Fiorentina, questa stagione può essere storica”

Consueta serata al Trofeo Maestrelli a Montecatini, dove fra i premiati ci sono anche Stefano Pioli e Giovanni Simeone

Queste le parole di Stefano Pioli raccolte dai media presenti, tra cui l’agenzia Italpress: “Il Presidente ha tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni, io ho il dovere di non commentarle e di dare il massimo (LEGGI QUI LE PAROLE DI COGNIGNI). Posso decidere di non commentare le parole del Presidente, noi abbiamo il dovere di dare il massimo, perché questa stagione è ancora lunga e potrebbe essere eccezionale e storica per la Fiorentina. Potrebbe essere anche negativa, dipenderà da questi due mesi. Le parole sul futuro? Siete un po’ fuori strada, noi a Cagliari abbiamo giocato male e meritato di perdere, ma il mio futuro non incide sulla prestazione dei giocatori. Che il mio futuro non sia ancora deciso è evidente, ma è normale e non è un problema per la squadra”.

Sull’Europa ancora possibile: “Dobbiamo spingere di più, riprendere energie e fare un bel finale di stagione. I prossimi sono due mesi decisivi: molto non dipende più da noi, dobbiamo sperare che qualcuno davanti possa calare. Se torniamo a giocare da Fiorentina possiamo toglierci delle soddisfazioni e ci possiamo far trovar pronti anche e soprattutto per la Semifinale”.

Sulle parole di Biraghi: “Speriamo ci sia servita la partita di campionato, ma la penso anche io così. Le due partite con l’Atalanta ci hanno lasciato esperienze importanti che proveremo a mettere a frutto nel ritorno“.

Sulla violenza nel calcio giovanile: “Sono episodi che fanno dispiacere, la cultura sportiva in Italia deve migliorare e noi possiamo essere degli esempi“.

Sul confronto con i Della Valle: “Ho parlato con loro la scorsa settimana, quando ci siamo trovati per la celebrazione di Davide“.

53 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

53 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

53
0
Lascia un commento!x