L’allenatore giallorosso presenta, in conferenza stampa, la gara di domani sera contro i Viola. Fischio d’inizio alle 20:45 al Franchi
Queste le parole di Fabio Liverani, poco prima della partenza alla volta di Firenze: “Per noi in questo campionato non esistono gare che possono essere facili: sulla carta, da neopromossa, siamo indietro rispetto a tutti, poi il bello del calcio è che sul campo si possono assottigliare le differenze”, riporta il sito CalcioLecce.it.
FIORENTINA. “Domani sera incontreremo una squadra arrabbiata, reduce da due sconfitte consecutive e che vorrà rifarsi davanti ai propri tifosi. Dovremo essere bravi a non concedere spazi perché in attacco la Viola dispone di calciatori che si esaltano a campo aperto”.
TUTTI CONVOCATI. “Per Firenze parte tutta la rosa in considerazione del fatto che ci fermeremo in ritiro per la gara di Coppa Italia con la Spal (mercoledì 4 dicembre alle 18)”.
CONTRO LA VIOLA. “Per la gara di domani dovrebbero essere out Mancosu, Dumancic, Meccariello e Majer: sono degli infortuni che vanno monitorati di giorno in giorno”.

Di
Redazione LaViola.it