Connect with us

News

Kalinic annuncia: “Resto alla Fiorentina, no alla Cina. C’era pressione, ma…”

“Io resto alla Fiorentina! Questa è la mia decisione. Solo mia. Voglio giocare in Italia, dove sono da due anni. Sto bene, mi sento davvero bene qui. Grazie all’allenatore e ai compagni, voglio continuare con loro“. Chiude così alla Cina Nikola Kalinic, con un’intervista al sito croato sportske.jutarnji.

Una chiamata direttamente da parte dell’attaccante, riporta il media croato, ha rivelato la decisione finale: “C’è stata un sacco di pressione in questi giorni sulla mia cessione, mi sono sentito come spinto verso la Cina. Non il club, ma giornalisti e pubblico in generale, che hanno creato una tale atmosfera. Come se volessero liberarsi di me. Ma io non ho mai detto a nessuno che ero felice di andar via”.

È chiaro che un piccolo pensiero c’è stato, quando ho visto l’offerta, ma in nessun momento ho scelto la Cina. Non ho mai parlato direttamente con i cinesi, non so neanche quanto hanno offerto alla Fiorentina. Ho ricevuto una proposta dal Tianjin solo per me stesso, e ho deciso di rimanere qui. Questa è la mia decisione finale. Io resto a Firenze, tutti sono gentili con me qui. Sto bene”.

730 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

730 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

730
0
Lascia un commento!x