L’attaccante della SPAL piace molto ai viola, che hanno parlato di lui nell’incontro di oggi col procuratore Riso
Oggi al centro sportivo ‘Davide Astori’ Pradè e Barone hanno accolto anche Giuseppe Riso. Con il noto agente la Fiorentina ha parlato del presente, e del futuro, di Riccardo Sottil. Ma non solo.
Tra le parti si è parlato anche di Andrea Petagna. Dell’attaccante attualmente alla SPAL si è letto molto negli ultimi giorni, ed è stato spesso e volentieri accostato proprio alla Fiorentina.
Secondo quanto raccolto da LaViola.it, la pista è aperta ed entrambe le parti (procuratore e società gigliata) stanno lavorando perché l’operazione vada in porto. Il giocatore piace alla Fiorentina per la sua capacità di segnare e giocare con i compagni. Inoltre, Petagna è un profilo importante ma non ‘top’, che non dovrebbe dunque togliere eccessivo spazio a Vlahovic, evitando di rallentare una crescita sulla quale la Fiorentina conta molto.
L’ex Atalanta e Milan in Serie A ha realizzato 22 gol in 53 presenze con la maglia della SPAL. Di certo, la Fiorentina ha bisogno di giocatori capaci di segnare e Petagna, soprattutto nelle ultime due stagioni a Ferrara, ha dimostrato di saperlo fare.
Petagna è al momento il primo obiettivo di mercato per l’attacco. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori novità.
Di
Marco Pecorini