Torna a parlare Diego Della Valle, lo fa blindando ancora una volta il talento viola. E glissa sul Milan.
Diego Della Valle ha parlato ad Il Sole 24 Ore per la decima edizione del “Luxury Summit”. Dal palco, nelle vesti di presidente e a.d. del Gruppo Tod’s, si è fatto ascoltare sulle strategie presenti e future dell’azienda. Prima e dopo, sulla Fiorentina, ha usato invece la diplomazia, secondo quanto riporta Gazzetta.it.
CHIESA – Il campo principale è ovviamente il futuro di Federico Chiesa: “Tutto tranquillo — ha risposto con il sorriso —, pensavo di essere stato chiaro qualche giorno fa…“. Il riferimento temporale rimanda a un’uscita di Della Valle a Roma, all’Università La Sapienza, durante la quale lo scorso 12 giugno disse che “Federico sta bene alla Fiorentina, è così un bel ragazzo, ha un padre perfetto, dove deve andare?”.
EUROPA LEAGUE — L’attualità più stretta invece sposta il tema sul possibile ingresso in Europa League della Fiorentina al posto del Milan se mai i rossoneri dovessero essere esclusi a causa del Fair Play Finanziario. “Non posso commentare in questo momento…” — ha chiuso con un sorriso.
Di
Redazione LaViola.it