Connect with us

Notizie

Dalle Mura: “La convocazione in prima squadra il più bel regalo. Ma questa è la mia squadra”

Il giovane difensore, dopo l’emozione della convocazione con la squadra di Iachini domenica, è tornato ad affrontare la Juventus. Questa volta con la Primavera di Emiliano Bigica

Dopo la convocazione di domenica con la prima squadra, Christian Dalle Mura è tornato a giocare con la sua Primavera contro la Juventus nella semifinale di Coppa Italia. Il difensore ha parlato così in conferenza stampa al termine della gara:

PRIMA SQUADRA.Tornare in Primavera dopo Torino non è stato un problema, questa è la mia squadra. Però non potevo chiedere regalo migliore per i miei 18 anni”.

LA MIA DOMENICA?Ho dormito poco quella notte. Sono stato felice, ho trovato degli uomini molto disponibili che mi hanno aiutato dal primo minuto. Non avrei potuto chiedere compleanno migliore. Vedere la partita dalla panchina è stato incredibile. Sapere che oltretutto era la partita più importante per il popolo viola è stata una bellissima cosa”.

LE CRITICHE DEL MISTER. Per le mie caratteristiche fisiche faccio un po’ più di fatica negli spazi stretti”.

COMPAGNO PREFERITO?Con Dutu ho un rapporto buono anche fuori dal campo. Lui è un difensore vecchio stampo, molto bravo nel ‘rompere’ l’azione. Giocando insieme ci completiamo un po’ di più. Chiti tra noi tre è forse il più completo, anche con lui mi trovo bene”.

SPIRITO GUERRIERO.Il mister è molto attento alla fase difensiva e prima di ogni partita ci ricorda che dietro di noi c’è un’intera città che ci sostiene. Quindi noi non possiamo fermarci al primo scontro”.

CLASSIFICA. Purtroppo i risultati non sono stati quelli che avremmo voluto ma il mister ci ricorda sempre che finora abbiamo espresso gioco e personalità. La strada è quella giusta, mancano solo i risultati e cattiveria sotto porta”.

FRANCHI.Il Franchi è uno stadio meraviglioso e per noi ragazzi giocare qui è uno stimolo in più. Non siamo abituati ad avere tanta gente: i tifosi oggi non sono stati un attimo in silenzio. E questo ci ha dato la spinta di recuperare il risultato”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x