Connect with us

News

Cognigni: “Ho visto una squadra spaesata. Futuro Pioli? A fine stagione ne parleremo, ora le sue parole sono state poco logiche”

Il presidente della Fiorentina, dopo il ko di venerdì scorso a Cagliari, ha richiamato tutti alla massima attenzione: da Pioli a tutta la squadra viola

Venerdì ho visto una squadra spaesata, senza una sua identità, incapace di proporsi con autorità e quindi molto diversa da quella della prima parte del campionato in cui la spregiudicatezza della gioventù, insieme alla continuità e determinazione nel raggiungere il risultato, ci facevano ben sperare. Questo dovrà essere motivo di riflessione per tutti”. Così il presidente della Fiorentina Mario Cognigni, ai microfoni di Sky Sport24, commentare la sconfitta di venerdì scorso a Cagliari e del momento che sta attraversando la squadra viola.

Cognigni, poi, rimanda qualsiasi discorso sul futuro di Pioli e dei giocatori al termine del campionato: “Siamo d’accordo con il mister che a fine stagione, dopo questo primo ciclo, si dovranno analizzare tutte le cose positive che hanno funzionato e quelle che hanno funzionato un po’ meno. Solo dopo questa analisi si potranno tracciare eventuali linee guida per il futuro. Parlarne adesso, in modo estemporaneo, con il risalto mediatico che gli è stato dato, mi è sembrato poco logico, poco significativo, in confronto agli obiettivi che la squadra deve rincorrere”.

Infine, Cognigni avverte la squadra viola perchè da adesso a fine stagione non saranno ammessi cali di concentrazione: “Un calo di tensione o peggio deconcentrazione, in questa ultima parte della stagione, non vogliamo nemmeno prenderli in considerazione“.

166 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

166 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

166
0
Lascia un commento!x