Connect with us

News

Antognoni: “Multa? Ho usato un termine troppo aggressivo ma mi sembra esagerata” (VIDEO VI.IT)

Le dichiarazioni del dirigente viola dall’evento al centro sportivo Bartolozzi

Presente al centro sportivo V. Bartolozzi di Scandicci,per l’inaugurazione della nuova Scuola Calcio Élite ‘Alberto Di Chiara Academy’, il club manager viola Giancarlo Antognoni, ha parlato ai media presenti, tra cui LaViola.it:

Sono qui per amicizia, è giusto presenziare a questo evento importante per lui e anche per noi per ritrovare un po’ di amici che conosciamo. Questa è una zona importante di Firenze, era giusto partecipare. Una giornata piena di iniziative, dato che ci sarà anche la partita con gli ex viola”.

MULTA. “I toni erano un po’ accesi in quel momento  ma sono cose che passano in secondo luogo. Si cerca di parlare con gli arbitri, forse in quel momento in modo troppo irruento ma la volontà alla fine è quella di difendere la squadra. Io resto della mia opinione e l’arbitro della sua, come succede quasi sempre, ma il confronto è importante. Va migliorato il rapporto con gli arbitri. Ho usato un termine troppo aggressivo ma la multa mi sembra esagerata, dato che di solito sono 5000-10000 massimo, quindi mi sembra un po’ elevata”.

SAMPDORIA. “Sono tutte gare importanti per noi, la classifica non è ottimale”.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

10
0
Lascia un commento!x