L’ex giocatore gigliato ha parlato del momento della squadra di Pioli che domenica tornerà in campo contro il Torino
Daniele Amerini, ex viola, a Lady Radio ha parlato dell’attualità di casa Fiorentina: “E’ dall’inizio dell’anno che la squadra va a periodi e dipende molto dalla condizioni psicofisica della squadra.
Quando la Fiorentina sta bene e riesce a tenere i ritmi alti può mettere in difficoltà chiunque mentre quando cala la condizioni inizia a soffrire specie in mezzo al campo dove c’è meno qualità rispetto alle altre.
Vediamo se dopo la sosta riesce a riprendere un buon cammino. Ora Pioli deve essere bravo a tenere alta la tensione già da ora in vista della partita di Bergamo. Perché la Coppa Italia passa anche dal campionato. Pioli dovrà tenere la Fiorentina sempre sul pezzo.
Chiesa è buona parte della Fiorentina e la sua assenza è sicuramente preoccupante. L’assenza di Pezzella è altrettanto importante e vedremo come giocheranno i sostituti.
Di Francesco per il futuro? Pioli ha fatto bene il suo lavoro. Se però la Fiorentina pensa di cambiare allora Di Francesco è un profilo alto per cercare di ripartire per far bene. Prendendo Di Francesco penso che la Fiorentina vorrebbe investire qualcosa ma parliamo per ipotesi“.
Di
Redazione LaViola.it